ridley noah fast italia caleb ewan

Ridley Noah e le Bici da corsa Aero

Bici aero significa che ti sembra di volare!

Pianura, salita o discesa. Asfalto o strade bianche. Vento a favore o contro. Freddo invernale o caldo estivo, gelo o afa… La bici aero “vola” su ogni percorso, su tutte le strade e con qualsiasi condizione climatica. Certo, poi ci vuole anche “la gamba”, come tutti noi sappiamo. Ma il vantaggio c’è. Si sente e si vede, tra una bici areo e una classica.

Si sente e si vede anche perché Ridley ha realmente sfidato i limiti dell’aerodinamica. Ne ha oltrepassato i confini finora conosciuti, per creare una bici mai fatta prima. Una “Noah” completamente rivisitata, con un telaio assolutamente unico anziché frutto dell’integrazione dei vari componenti. E quest’ultimo aspetto garantisce anche maggiore comodità, perché la forma del profilo aerodinamico costituisce la base strutturale della bici stessa. Inoltre, questo prodotto è frutto di accuratissimi test per ritagliare il reggi sella, la forcella e i foderi al fine di soddisfare l’integrazione ottimale dei componenti del telaio.

Per apprezzare le qualità di questa bici, è fondamentale notare che, grazie alle innovazioni tecnologiche più all’avanguardia, con la Ridley Noah si verifica un regolare spostamento dell’aria intorno al telaio. Così la resistenza del vento sull’atleta è ridotta al minimo. Anzi, più forte è il vento, più la tecnologia funziona e dà vantaggi. E per tutto questo, ovvero perché “migliora” su ogni tracciato e con qualsiasi meteo, la bici aero è consigliabile rispetto ad una da salita.

SCOPRI LE OFFERTE DEL NOSTRO SHOP

Anche visivamente, la completa integrazione di viti e cavi tra manubrio e telaio rende la “Noah” più bella esteticamente e più veloce di ogni altra, secondo i test scientifici effettuati presso la Bike Valley delle Fiandre, una sorta di Università europea della bici, cioè il laboratorio mondiale al top per l’innovazione tecnologica applicata al ciclismo.

Con questa bici, si taglia il vento come mai prima d’ora. E anche il prezzo di listino sfreccia. Vola. E’ davvero competitivo, se non addirittura molto conveniente rispetto ai competitor.

La Ridley Noah Fast parte da 7.399 euro ed è possibile acquistarla on line  oppure presso tutti i rivenditori Ridley in Italia.

SCOPRI LE OFFERTE DEL NOSTRO SHOP

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER BLYKE PER RICEVERE NEWS PROMO E OFFERTE DAL NOSTRO SHOP

* indicates required
Privacy Policy *