ridldey Helium SLA disc3

Scopriamo insieme la nuova Ridley Helium SLA disc

 

La Helium è la bicicletta destinata soltanto a veri intenditori. Il suo telaio, quando si parla di rapporto tra rigidità e peso, raggiunge livelli qualitativi inarrivabili. E’ stata progettata in modo da essere la più leggera possibile e poter affrontare le salite più lunghe e ripide. È tuttavia abbastanza rigida e resistente da essere la preferita di André Greipel quando infonde tutta la sua potenza in uno scatto. Pertanto, la leggerezza e le performance sono state infuse in questo telaio per poter soddisfare al meglio i nostri ciclisti professionisti più esigenti.

La Helium tuttavia non è stata realizzata solo per i campioni, ma è progettata per chiunque desideri dare il meglio di sé sulla propria bicicletta. Ti consentirà di essere rapido sulle salite guadagnandoti record su Strava, volando su terreni piatti e scorrevoli e scattando proprio come un campione. E poi è talmente comoda da mantenerti motivato anche sulle lunghe distanze e affrontare le Gran Fondo.

 

La versione SLA Disc è realizzata con leggerissimi tubi in alluminio a triplo spessore 6061. Questa bici ad alte prestazioni non solo si guida che è un piacere, ma grazie ai suoi freni a disco ha una potenza d’arresto incredibile. Puoi affrontare qualsiasi condizione meteo, sapendo che hai il controllo totale sulla modulazione della velocità in qualsiasi momento. Persino aggiungendo il peso dei freni a disco, questa bicicletta rimane imbattibile in termini di rapporto tra rigidità e peso.

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER BLYKE PER RICEVERE NEWS PROMO E OFFERTE DAL NOSTRO SHOP ONLINE IN ARRIVO

* indicates required
Privacy Policy *