fbpx

Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

Marzo 2019

GranFondo 3 Valli

Marzo 24 @ 8:00 - 17:00
Tregnago, Verona, Italy + Google Maps

La granfondo piu' partecipata e una delle più amate d'Italia è uno degli appuntamenti da non perdere. Gran parte del successo ottenuto in questi anni dalla Tre Valli è dovuto proprio al suo particolare percorso. Tecnicamente completo ma allo stesso tempo alla portata di tutti, da sempre entusiasma sia l’agonista più convinto che l’amatore più spensierato. Studiato proprio per essere proposto all’inizio di una nuova stagione, prevede un unico tragitto che si snoda attraverso i luoghi più suggestivi della Val d’Illasi,…

Ulteriori informazioni »

Rampichiana

Marzo 31 @ 8:00 - 17:00
Cortona,

Il Cavallino ASD e la Città di Cortona (AR) sono lieti di presentare la 15° Edizione della Rampichiana che avrà luogo il 31 Marzo 2019, gara di MTB valevole come 1° Prova del Tour 3 Regioni Gran Fondo MTB, 2° Prova della Coppa Toscana MTB, Iron Tuscany MTB 2019, 1° Prova anche per il Circuito Italian 6 Races Gran Fondo MTB ed il penultimo appuntamento, la 4° prova, per il Trofeo Circuito Etrusco MTB Città di Cortona. Storia, cultura, ospitalità…

Ulteriori informazioni »

Aprile 2019

Giro delle Fiandre 2019

Aprile 7 @ 8:00 - 17:00

Il Ronde van Vlaanderen (Giro delle Fiandre) è una delle gare storiche più amate dagli appassionati di ciclismo. Tutti i fiamminghi seguono con trasporto questo evento che appartiene alla loro tradizione e alla loro cultura. Nelle Fiandre non ci si limita a pedalare: in questo periodo dell’anno anche i meno sportivi si lanciano sulle due ruote o si assiepano lungo le strade per sostenere i corridori. Il Ronde si respira e si vive a 360°! Un estenuante tragitto attraverso i…

Ulteriori informazioni »

Maggio 2019

Giro d’Italia 2019

Maggio 11 @ 8:00 - 17:00
Italia

Prende il via Sabato 11 Maggio il Giro d’Italia 2019: tante salite, tre cronometro, ovviamente alcuni arrivi per velocisti e anche giornate dedicate agli uomini da classiche. Sarà un’edizione numero 102 dal percorso davvero molto vario, come anticipato da Mauro Vegni: ad imporsi nell’Arena di Verona sarà un corridore completo.

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi
to top button