49561014_1959093010806155_6812323009156612096_n

Ridley e il team Lotto, sono partner dal 2005. In tutti questi anni i più famosi professionisti, come Cadel Evans, Robbie McEwen, Greg Van Avermaet e Andre Greipel hanno corso su Ridley insieme ai loro compagni di squadra Lotto.

Nel 2019 i pro di livello mondiale come Tim Wellens, Tiesj Benoot, Thomas De Gendt e Caleb Ewan correranno su Ridley. Avranno a disposizione la Noah Fast Caliper o Disc, l’Helium SLX e la Fenix SL.

È una tradizione annuale di Ridley di lanciare le bici team replica poco prima delle classiche belghe. Se sei tra i primi a comprare un Lotto Soudal Replica Ridley, potrai conquistare i ciottoli e le colline infide dei dove correranno i professionisti.

La bici da strada più cool dell’intero pro-peloton. Scelta come “Editor choice” di Cycling Weekly e vincitore del prestigioso premio TOUR Magazin “Aero Bike”. La bici ideale per chi ha bisogno di una trasmissione di potenza perfetta anche durante i momenti con Watt altissimi.

L’Helium SLX è la bici perfetta per chi ama le salite. Tim Wellens e Thomas De Gendt ne vanno pazzi. Thomas lo ha persino usata alla tappa della Roubaix nell’ultimo Tour de France.


La vera bici endurance della gamma Ridley. Lotto Soudal usa il Fenix per la gara più difficile, sì, stiamo parlando proprio della Paris Roubaix. Questa bici è il binomio perfetto tra comfort e prestazioni ed è quindi la Ridley più amata da molti ciclisti.



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER BLYKE PER RICEVERE NEWS PROMO E OFFERTE DAL NOSTRO SHOP

* indicates required
Privacy Policy *