fbpx
Ridley_Logo_home-black

BLYKE AMBASSADOR

I Blyke Ambassador esistono per educare e ispirare altri ciclisti: attraverso la loro filosofia di guida, la loro scelta di materiali, e attraverso una forte presenza sui social media. Vi presentiamo gli Ambassador Blyke che per questo 2019 avranno l'onere e l'onore di girare in sella alle nostre bici

@ilpippy

DSC_0078_f

ANDREA FILIPPI

Ciao, sono Andrea, ho 37 anni e vivo in provincia di Milano. Dopo venticinque anni passati a tirare a canestro, una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di saltare in sella e iniziare a praticare quello sport che da spettatore mi aveva sempre tanto appassionato. Quello con la bicicletta da corsa è stato un amore sbocciato nel momento stesso in cui mi sono agganciato ai pedalini per la prima volta.

Le mie prime impressioni sulla Ridley Noah Areo sono state da subito positivissime. Una bici che se lanciata prende subito ottime velocità. Pur essendo un modello areo risulta essere rigida nella parte anteriore mentre paradossalmente il retrotreno è molto dinamico e capace di dissolvere le vibrazioni del terreno. Una bici davvero "spaziale" che grazie ai freni a disco rende molto facile la guida in discesa.

SEGUI @ILPIPPY SU INSTAGRAM

@mircodifebo_bike

MIRCODIFEBO2

MIRCO DI FEBO

Sono un ciclista amatoriale, ho 29 anni, è sono il fondatore de "I Chiodi del Chianti", un gruppo sportivo che organizza eventi non competitivi per gli amanti del ciclismo nella sua zona. Vivo a Gaiole in Chianti, particolarmente noto per la più famosa ciclostorica  "L'Eroica", diffusa in 7 diversi paesi in tutto il mondo. Fin da bambino appassionato delle moto, ha gareggiato fino all'età di 22 anni nei vari trofei. Con il crescere, questa sua grande passione si è evoluta da motociclista a ciclista, facendola così diventare un vero e proprio stile di vita, aprendo un canale Instagram per condividere le sue esperienze con il mondo delle due ruote.

LA RIDLEY Noah Sl+molto precisa nei cambi di direzione, veloce in pianura e discesa e se la cava molto bene anche in salita nonostante i suoi 8 kg di peso. Pur essendo una bici Aero ma molto polivalente, si può tranquillamente identificare in una bici “tuttofare”.

SEGUI @MIRCODIFEBO_BIKE SU INSTAGRAM

@marco_treps

58468614_271065283838811_210669704763483670_n

MARCO TREPPIEDI

Mi chiamo Marco Treppiedi,ho 37 anni e sono di Pescara. Sono un Massaggiatore Sportivo, lavoro che adoro perché mi permette di stare a contatto con chi come me ama lo sport. Condivido sui social la mia passione per il ciclismo es oggi ho  l’opportunità di essere Ambassador per questa importante Azienda .

La prima impressione sulla Fenix SL è l’estrema adattabilità a tutti i tracciati. La bici non teme lo sconnesso e si comporta molto bene in salita soprattutto sui rilanci. Estremamente precisa nelle discese tecniche.

SEGUI @MARCO_TREPS SU INSTAGRAM

@_omarix_

dav

OMAR VARGIU'

Ciao mi chiamo Omar Vargiu ho 37 anni e vivo in Sardegna. Vado in bici dall'età di 6 anni e attualmente corro nelle categoria amatoriali.

Con la Ridley Noah SL mi sono trovato subito bene, l'ho trovata molto rigida e reattiva. In fase di frenata e stupenda, con i freni a disco posso ritardare notevolmente la frenata e scendere molto più velocemente. L'estetica della bici si presenta molto accattivante con una assetto molto racing.

Non posso che essere soddisfatto di questa bici, già in passato avevo avuto una ridley modello damocles e mi ero trovato sempre bene.

SEGUI @_OMARIX_ SU INSTAGRAM
to top button