Fenix_SL_Details-1-2

Ridley è unica, ma per tutti. Sembra una contraddizione o uno slogan pubblicitario. Invece è la realtà.

La realtà nasce dalla storia del ciclismo, in tutte le sue declinazioni: queste bici trovano consensi da quando sono nate e ovunque.

Non è un caso che – secondo ricerche di mercato molto riservate e selezionate – Ridley Bikes viene considerato il marchio ciclistico con più alta permanenza e fidelizzazione”

In sintesi: chi la prova e la usa, poi non la tradisce con un’altra marca. L’unicità ha origine dal luogo di nascita. Quello che c’è sulla “carta d’identità” di una Bici Ridley Bikes è il Belgio, ovvero il Paese dove il ciclismo è una passione che fa davvero rima con religione.

Belgio, per la precisione Fiandre: strade di tutti i tipi e per tutti i gusti.

Luoghi dove alzarsi sui pedali di una Ridley Helium ti fa sentire padrone della fatica e del tuo gruppetto in salita. Percorsi dove tenere il manubrio di una Ridley Fenix sul pavè ti fa assomigliare a un eroe delle grandi classiche del Nord. Tragitti dove variare la cadenza in sella a una duttile Ridley Noah ti agevola anche nella fantasia e nell’improvvisazione di qualsiasi percorso, come un drago delle grandi corse in linea.

Noah, Helium e Fenix sono i tre modelli di bici da corsa Ridley Bikes.

Ma applausi anche per gli altri: Mountain Bike e Gravel, per donne e ragazzi, E-Bike e Triathlon.

Davvero, è giusto ribadirlo: Ridley è unica, ma per tutti!

Sul mercato belga, questo brand è già top nelle vendite. Quindi la qualità pedala facile, come fosse in scia alla quantità di bici prodotte e diffuse in Belgio. Diversa la situazione negli altri paesi europei, dove però si registra una significativa crescita anno dopo anno.

Tutto ciò si verifica grazie alla qualità, che gli esperti possono apprezzare a vista d’occhio. Grazie al mix perfetto dei componenti. Grazie all’aerodinamicità sviluppata con sofisticati test elaborati nell’esclusiva galleria del vento. Grazie all’estetica che, sia nelle Gran Fondo che nelle passeggiate tra amici, sta trasformando i ciclisti Ridley nei più “fighi” del gruppo. Grazie ai test bike che vengono organizzati – gratuitamente – dai rivenditori autorizzati, tutti localizzati sul sito Ridley-bikes.com e su Blyke.it dove è attivo un ottimo shop on line.

Infine, in Belgio come ovunque, c’è la convenienza dell’acquisto. 

Sì, perché queste bici non temono rivali nel classico rapporto qualità/prezzo.

Tradotto: la concorrenza è tanta, ma non per tutti; invece Ridley è unica, ma per tutti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER BLYKE PER RICEVERE NEWS PROMO E OFFERTE DAL NOSTRO SHOP

* indicates required
Privacy Policy *