Blyke è un’azienda che opera nel mondo del ciclismo dal 2016.

Passione, know how, esperienza e dinamismo: a queste caratteristiche del team aziendale, uniamo scelte assolutamente al top. Per questo portiamo sul mercato italiano i marchi che rappresentano l’eccellenza mondiale: le bici dal cuore belga RIDLEY EDDY MERCKX, gli accessori di alta gamma firmati LIMAR , gli innovativi prodotti  TOPEAK , le performanti CHENG SHIN TIRES, la pregiata componentistica 4ZA e i prodotti bel il benessere in bici HIBROS .

Marketing e comunicazione, eventi e test: ovunque, in tutta Italia. Blyke è al servizio di un’unica passione: la bici.

Con questo nuovo sito web Blyke ambisce a diventare uno dei punti di riferimento per il ciclista 2.0 attraverso una serie di contenuti di valore, attraverso uno stile preciso e definito.

Ci ispiriamo alle grandi classiche del nord come la Parigi Roubaix , il Giro delle Fiandre e la Liegi Bastogne Liegi per un “mood” carico di passione.  Parliamo al ciclista che è alla continua ricerca della prestazione ma anche all’appassionato del fango e del pavè che ogni weekend di primavera ammira i “maestri” delle classiche monumento.

Il nostro obbiettivo sarà quello di coinvolgere ed emozionare , quello di condurvi per mano in un viaggio alla scoperta di bici ad alta performance e innovativi prodotti per le tue uscite su due ruote. Per fare questo abbiamo predisposto una serie di iniziative che saranno via via svelate durante tutto il 2019. Per cominciare abbiamo deciso di individuare 5 Ambassador

I Blyke Ambassador nascono per educare e ispirare altri ciclisti: attraverso la loro filosofia di guida, la loro scelta di materiali, e attraverso una forte presenza sui social media saranno portatori del nostro stile

CANDIDATI ORA