Ridley_Logo_home-black

Diventa BLYKE AMBASSADOR

Merckx-Final
I Blyke Ambassador esistono per educare e ispirare altri ciclisti: attraverso la loro filosofia di guida, la loro scelta di materiali, e attraverso una forte presenza sui social media.
Nel momento in cui il ciclismo su strada sta attirando sempre più ciclisti che mai, crediamo che i Blyke Ambassador abbiano un ruolo chiave da svolgere nel comunicare la visione di Blyke per questo sport. Ogni Blyke Ambassador è appassionato di bici performanti, nate sulle strade delle più grandi classiche del nord e rappresenta con gusto ciò che rappresentiamo, dentro e fuori.
Per essere ammessi a partecipare al programma ambassador, i candidati devono vivere, e passare la maggior parte del loro tempo in sella, ragione per la quale ci si sta proponendo.
Se si crede avere quello che serve per essere Blyke Ambassador e poter avvalersi dei nostri prodotti come le bici Ridley ed Eddy Merckx ci piacerebbe sapere di più di voi.
blyke ambassador
Come funziona e cosa ti offriamo

La candidatura per diventare Blyke Ambassador potrà essere inviata entro il 31 Gennaio 2019 .  Il team di Blyke dopo 30 giorni dalla chiusura delle candidature annuncerà i 5 Blyke Ambassador per il 2019  . Gli Ambassador avranno a disposizione per 12 mesi

  • Bici Ridley o Eddy Merckx
  • Casco Limar
  • Set gomme CST
  • Accessori Topeak
  • Accessori 4za
  • Prodotti Hibros Sport

Ogni Ambassador avrà la possibilità di guadagnare ulteriormente attraverso un programma di affiliazione. La scelta dei prodotti da fornire agli Ambassador sarà concordata con il Team Blyke.

Candidati ora e diventa un Blyke Ambassador

Ogni Blyke Ambassador è appassionato di bici performanti, nate sulle strade delle più grandi classiche del nord

to top button